Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 12 del 28/03/2011

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 12 del 28/03/2011

    REGIONE LAZIO DIPARTIMENTO ISTITUZIONALE E TERRITORIO

    Nomina della Commissione per la valutazione delle domande di cui all'avviso di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 20001, n. 165 e, successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di n. 2 posti di Categoria "B" di n. 5 posti di categoria «C», di n. 1 posti di Categoria «D» , per complessivi n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato nel ruolo del personale con qualifica non dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio, approvato con Determinazione n. A7458 del 30 dicembre 2010.

    DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE E RISORSE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE

    Approvazione della graduatoria del concorso a sedi farmaceutiche nella Regione Lazio. Bando 2007.

    COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI FROSINONE

    Graduatorie Definitive anno 2011 dei Medici Specialisti Ambulatoriali della provincia di Frosinone .

    LAZIOSANITA' - AGENZIA DI SANITà PUBBLICA

    Estratto - Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, presso Laziosanita' - Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio, di due unità di personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, profilo di Assistente Area Amministrativa, categoria «C» posizione economica iniziale «C1» riservato al personale di cui alla legge 12 marzo 1999 n. 68, ai sensi della convenzione stipulata tra la Provincia di Roma - S.I.L.D. e Laziosanità - ASP.
    Scadenza domande: le domande vanno inviate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul BURL del presente avviso.
    Il bando integrale può essere consultato sul sito www.asplazio.it