Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 25 del 28/03/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 25 del 28/03/2017

    AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

    Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di dirigente medico - disciplina  area chirurgica e delle specialità chirurgiche dell'azienda ospedaliera sant’Andrea.

    Presentazione delle domande: La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

     

    AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

    E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzioni di dirigente medico – area funzionale medica e delle specialità mediche – disciplina neonatologia – per le esigenze della Asl Roma 1.

    Presentazione delle domande: La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

     

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

    Rettifica: selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l'assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri in sostituzione di personale assente per maternità o lunghe assenze.