Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 26 del 30/03/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 26 del 30/03/2017

    ASL ROMA 2 (EX ASL ROMA B)

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Nefrologia, per la UOC di Nefrologia del P.O. S. Eugenio.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Pediatria, per la UOC del P.O. S. Eugenio.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Oftalmologia, per la UOC di Oftalmologia del P.O. S. Eugenio.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Psichiatria e n. 2 posti di Dirigente Psicologo, per il Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL Roma 2.



    Domanda di partecipazione: la domanda scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     

    ASL ROMA 4 (EX ASL ROMA F)

    Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la Copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di dirigente medico – area funzionale della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina anestesia e rianimazione - polo ospedaliero s. Paolo/padre pio della Asl Rm 4

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina anestesia e rianimazione.

    Presentazione della domanda: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

     

    ASL ROMA 5

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti profili: Dirigente medico disciplina Anestesia e Rianimazione; Dirigente medico disciplina Medicina Trasfusionale; Dirigente medico disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza; Dirigente medico disciplina Chirurgia generale; Dirigente medico disciplina Ortopedia e Traumatologia; Dirigente medico disciplina Medicina Interna; Collaboratore professionale sanitario – Infermiere cat. D; Collaboratore professionale sanitario – Tecnico sanitario di Radiologia medica Cat. D.

    Presentazione della domanda: La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di Dirigente Medico disciplina Medicina Interna a tempo determinato, per la durata di anni due con rapporto esclusivo, per le esigenze della U.O.C. Malattie del Fegato, ai sensi dell'art, 15 septies, comma 1 del D.Lgs 502/1992 e s.m.i.. Graduatoria finale di merito.

     

    AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

     

    Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato per la durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 3 dirigenti medici, in possesso di specializzazione, con esperienza specifica documentata in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera e conoscenza dei principali strumenti di valutazione dell'appropriatezza organizzativa (manuali PRUO).

    Presentazione della domanda: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso scade il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

     

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzioni di dirigente medico – area funzionale medica e delle Specialità mediche – disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e D'urgenza – per le esigenze della Asl Roma 1.

    Presentazione della domanda: La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

     

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    Pubblicazione ai sensi dell'art. 1, commi 111-122 L.R. 13/08/2011, n. 12 della graduatoria finale dell'Avviso pubblico a tempo determinato, per titoli e colloquio, finalizzato al reperimento di n. 1 unità di Dirigente Medico per la disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, da destinare alla U.O.C. Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza di questo Policlinico, approvata con D.D.G. n. 111 del 10/02/2017.