Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 34 del 27/04/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 34 del 27/04/2017

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE RIETI

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, autorizzato con D.C.A. n. U00353 del 10 novembre 2016, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 Dirigente Medico di Radioterapia.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, autorizzato con D.C.A. n. U00353 del 10 novembre 2016, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 Dirigente Medico di Ostetricia e Ginecologia.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, autorizzato con D.C.A. n. U00353 del 10 novembre 2016, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, autorizzato con D.C.A. n. U00353 del 10 novembre 2016, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 Dirigente Medico di Neurologia.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, autorizzato con D.C.A. n. U00353 del 10 novembre 2016, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 Dirigente Medico di Oncologia.

     

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio.



    Graduatorie relative agli avvisi pubblici, per l'assunzione a tempo determinato di: C.P.S. - Infermieri; n. 1 Dirigente Amministrativo; n. 1 Dirigente Ingegnere Civile; n. 1 Dirigente Medico di Radioterapia; n. 1 Dirigente Medico di Nefrologia e Dialisi; n. 2 Dirigenti Farmacisti; n. 2 Dirigenti Medici di Pediatria; n. 1 Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.

     

    ARES 118

    Avviso di MOBILITA' REGIONALE per titoli e colloquio, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto di cui all'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e dell'art. 19 del C.C.N.L. 7 aprile 1999 del Comparto Sanità, per i seguenti profili: N. 1 Collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D, per le attivita' della UOSD Formazione, con comprovata esperienza nei percorsi formativi in ambito sanitario (ECM); N. 1 Collaboratore Amministrativo, cat. D, per le esigenze della UOSD Controllo di Gestione; N. 1 Collaboratore

    Amministrativo, cat. D, per le esigenze della UOC Information Communication Technology, con comprovata esperienza nell'utilizzo di sistemi operativi e programmi informatici per l'elaborazione di dati e gestione dei flussi informativi; N. 1 Collaboratore Amministrativo Esperto, cat. Ds, per le esigenze della UOC Contabilità e Bilancio; N. 1 Operatore Tecnico Specializzato, Videoterminalista cat. Bs, per le esigenze della UOC Contabilità e Bilancio;

     

    Presentazione delle domande

    Per essere ammessi alla partecipazione all’Avviso Pubblico di cui al presente bando, gli aspiranti dovranno far pervenire all’ARES 118, Via Portuense n. 240 – 00149 Roma, entro e non oltre il 30° giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dello stesso sul sito internet dell’ARES 118.