Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 40 del 18/05/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 40 del 18/05/2017

    ASL LATINA
    • Avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 5 posti di collaboratore amministrativo professionale – Cat. D, presso l'ASL di latina
    Presentazione delle domande

    II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
    • Avviso di sorteggio per la reintegrazione di n. 2 componenti titolari e n. 3 componenti supplenti facenti parte della Commissione di Valutazione della Selezione Pubblica per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di dirigente medico di struttura complessa disciplina Pediatria – Direttore della UOC Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatria DEA II – P.O. Nord Latina, indetto con deliberazione n. 416 del 18.09.2015, pubblicato per esteso sul BUR Lazio n. 82 del 13 ottobre 2015, sul sito aziendale in pari data nonché per estratto sulla G.U.R.I. 4^ serie speciale n. 81 del 20.10.2015.
    • Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità regionale, per n. 8 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Cat. C, ai sensi dell’art. 30 D.lgs 165/2001 e s.m.i., dell’art. 19 del C.C.N.L. 20/09/2001 e del D.P.R. n. 220/2001.
    Presentazione delle domande

    II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ASL ROMA 1
    • Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Biologo.
    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e ne verrà data diffusione anche sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it nell’area “Gare, Appalti, Avvisi e Concorsi”.
    • Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neurochirurgia.
    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e ne verrà data diffusione anche sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it nell’area “Gare, Appalti, Avvisi e Concorsi”.

     

    ASL ROMA 2
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Farmacista disciplina Farmaceutica Territoriale, per l'Area Farmaceutica ASL Roma 2.
    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Ortopedia e Traumatologia, per la UOC di Ortopedia e Traumatologia del P.O. S. Eugenio.
    Presentazione delle domande

    ll termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.
    • In esecuzione della deliberazione n. 601 del 23/03/2017 sono riaperti i termini dell’avviso pubblico, a seguito dell’autorizzazione concessa dalla Regione Lazio con D.C.A. n. U00398 del 07/08/2015, per il conferimento di n.1 incarico di Direttore - Responsabile di Struttura Complessa - Disciplina Medicina del Lavoro, per la UOC Servizio per la Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro ASL ROMA 2,
    Presentazione delle domande

    Le domande, redatte in carta semplice, in formato di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell'ASL Roma 2 - Via Filippo Meda,35 - 00157 ROMA entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    ASL ROMA 5

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti profili: Dirigente medico disciplina Medicina del lavoro; Dirigente medico disciplina Radiologia; C.P.S. tecnico di Laboratorio Medico.

    Presentazione delle domande

    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio



    ASL VITERBO

    Avviso per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario: ostetrica; fisioterapista; tecnico sanitario di radiologia medica; tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

    Presentazione delle domande

    La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena esclusione dall'avviso, tassativamente entro le ore 12 del 20° giorno successivo non festivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Oncologia (Dipartimento Specialità) disciplina di oncologia – area medica e delle specialità mediche.
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (Dipartimento Specialità) disciplina di gastroenterologia - area medica e delle specialità mediche.
    Presentazione delle domande

    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (allegato n.1) e senza autenticazione della firma, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S. Giovanni Addolorata e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Riapertura termini - avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il Reclutamento di n. 2 dirigenti medici – disciplina chirurgia generale, Attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze del centro trapianti di rene e del pancreas, ai sensi del d.lgs. N. 81/2015.

    Presentazione della domanda

    La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il 20° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

     

    ASL - ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

    Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del SSN per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Collaboratore professionale sanitario – tecnico di laboratorio – Anatomia Patologica (cat. D) per le attività di sala settoria e procedure istopatologiche del Servizio di Anatomia Patologica.

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scadrà il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.