Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.64 del 10/08/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.64 del 10/08/2017

    ASL LATINA

    Graduatoria finale dell'Avviso di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina ANESTESIA e RIANIMAZIONE

     

    ASL RIETI
    • Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Neurologia.
    La domanda deve essere consegnata, a pena di esclusione, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

     

    ASL ROMA 2
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area di Chirurgia e delle specialità Chirurgiche - disciplina Otorinolaringoiatria, per la UOC Otorinolaringoiatria del P.O. S. Eugenio e per la UOC Otorinolaringoiatria del P.O. S. Pertini.
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigenti Medici – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Medicina Interna, per le esigenze della UOC Medicina del Presidio Ospedaliero S. Eugenio.
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigenti Medici – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Neuropsichiatria Infantile, per le esigenze della UOC TRSMEE.
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Educatore, per la UOC Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva e la UOC Disabili Adulti ASL Roma 2.
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     

    ASL ROMA 5
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Amministrativo per lo svolgimento o il completamento delle attività strumentali e funzionali all’alienazione dei beni immobili dell’ex Pio Istituto Santo Spirito.
    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc Medicina d'Urgenza (Dipartimento di Emergenza e Assistenza Intensiva) disciplina di medicina interna - area medica e delle specialità mediche.
    La domanda deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Neurochirurgia (Dipartimento di Emergenza e Assistenza Intensiva) disciplina di neurochirurgia - area chirurgica e delle specialità chirurgiche.
    La domanda entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
    La domanda deve essere inoltrata entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sula Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Diagnostica e Operativa.
    La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 30^ (trentesimo) giorno.


    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Medicina Interna.
    La domanda dovrà pervenire a pena di esclusione, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Ematologia – Trapianto Cellule Staminali.
    La domanda dovrà pervenire entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     
    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Pediatria.
    La domanda dovrà pervenire entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.