Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 98 del 07/12/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 98 del 07/12/2017

    Regione Lazio

    DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

    • Avviso pubblico per la ricerca di esperti valutatori di progetti di servizio civile per la costituzione della commissione valutatrice dei progetti per l'anno 2018 di cui all'avviso del 3 agosto 2017 pubblicato sul sito ufficiale del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale
     

    PRESENTAZIONE DOMANDE

    La domanda di candidatura dovrà pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ASL FROSINONE

    • Avviso pubblico – per titoli e prova colloquio per la copertura a tempo determinato per n. 3 posti di Dirigente Medico varie discipline.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDE

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione agli Avvisi Pubblici scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

     
    • Errata Corrige - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 5 posti di Dirigente – Assistente Sociale da assegnare rispettivamente ai seguenti Enti: ASL Roma 1, ASL Roma 2, ASL Roma 3, ASL Roma 5 ed ASL Roma 6.
     

    ASL RIETI

    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Pediatria e Neonatologia
     

    PRESENTAZIONE DOMANDE

    La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà pervenire entro il termine perentorio del 20° (ventesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

     

    ASL ROMA 2

    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Reumatologia, per la UOS di Reumatologia del P.O. S. Eugenio.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDE

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    • Pubblica selezione, per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico disciplina Chirurgica Plastica e Ricostruttiva, con comprovata esperienza in tecnica microchirurgia, chirurgia ricostruttiva degli arti, chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva dei nervi periferici.
     
    • Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di due Dirigenti Medici disciplina Cardiochirurgia
     

    PRESENTAZIONE DOMANDE

    La domanda dovrà pervenire entro il 20^ (ventesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.

     
    • Graduatoria di merito della pubblica selezione per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico disciplina Igiene Epidemiologica e sanità Pubblica a cui affidare l'incarico di Responsabile di Struttura Semplice a valenza dipartimentale Igiene e Tecnica Ospedaliera in sostituzione di un Dirigente Medico assente per aspettativa ai sensi dell'art.3 comma 11 D.L.gs. 502/1992 e s.m.i.