Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 99 del 12/12/2017

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 99 del 12/12/2017

    ASL ROMA 2

    Avviso 7 dicembre 2017, n. 2213

    Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI VETERINARI, validità anno 2018, come definite dal Comitato Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 27 novembre 2017, sulla base dei criteri di cui all'art. 17 A.C.N. 17.12.2015.

    Avviso 7 dicembre 2017, n. 2216

    Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i professionisti BIOLOGI, CHIMICI e PSICOLOGI, validità anno 2018, come definite dal Comitato Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 27 novembre 2017, sulla base dei criteri di cui all'art. 17 A.C.N. 17.12.2015.

    Avviso 7 dicembre 2017, n. 2224

    Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI SPECIALISTI e ODONTOIATRI, validità anno 2018, come definite dal Comitato Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 27 novembre 2017, sulla base dei criteri di cui all'art. 17 A.C.N. 17.12.2015.

     

    ASL ROMA 4

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo Determinato di dirigente medico – area funzionale medica e delle specialità mediche – Disciplina oncologia.

    Presentazione delle domande

    La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio.

     

    ASL ROMA 5

    Riapertura termini dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato per il profilo di Dirigente Medico - Area medica e delle specialità mediche - disciplina Psichiatria.

    Presentazione delle domande

    La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

    Avviso Pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato in qualità di Dirigente amministrativo esperto nella gestione amministrativa del contenzioso e del pre-contenzioso, nella gestione dei contratti assicurativi e della segnalazione dei sinistri. Modifica e riapertura termini.

    Avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato in qualità di Dirigente amministrativo esperto in materia di trattamento economico del personale dipendente (sia ospedaliero che universitario) e sulla gestione dei fondi contrattuali. Modifica e riapertura termini.

    Presentazione delle domande

    Le domanda di partecipazione agli avvisi devono pervenire entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

    Bando Corso sulla redazione del piano anticorruzione. Sede di Frosinone Istituto Jemolo.

    Presentazione delle domande

    Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 31 dicembre 2017.