Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 5 del 16/01/2018

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 5 del 16/01/2018

    DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

    Determinazione 12 gennaio 2018, n. G00263

    Graduatorie per la copertura delle zone carenti straordinarie di pediatria libera scelta, di cui alla Determinazione dirigenziale 18 ottobre 2017 n. G14064, pubblicata sul BUR - Lazio del 24 ottobre 2017 n. 85, supplemento n. 1.

     

    ASL ROMA 2

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigenti Medici – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro.

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Neurologia, per la UOC di Neurologia e Stroke Unit del P.O. S. Eugenio.

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Ematologia, per la UOS Talassemia del P.O. S. Eugenio afferente alla UOC di Ematologia S.E..

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale, per l'ASL Roma 2.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di Assistente Amministrativo, per l'ASL Roma 2.

    Presentazione domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL e sul sito internet Aziendale http/www.aslroma2.it, nell'area “Albo Pretorio e Concorsi”.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 3 dirigenti chimici – disciplina patologia clinica attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno per l'attivazione dello screening neonatale esteso per la diagnosi precoce di patologie metaboliche ereditarie in ossequio alle previsioni di cui al dm 13.10.2016. – bc77/17.

    Presentazione domande

    La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, dal 1° al 20° giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.