Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 22 del 15/03/2018

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 22 del 15/03/2018

    ASL ROMA 5
    • Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 06 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad Acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad Acta n. U00154 del 12 maggio 2016.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione corrisponde al 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami, a pena di esclusione.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Otorinolaringoiatria.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Generale.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti di Operatore Socio Sanitario.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.4 posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ematologia
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neurologia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Radioterapia
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti di Dirigente Medico disciplina di Anestesia e Rianimazione.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO
    • Bando per l'ammissione a 30 posti per 1 Corso di aggiornamento per mediatori in materia di successioni e diritti reali.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 13 aprile 2018.

     
    • Bando per l'ammissione a 30 posti per il 1 Corso di aggiornamento per mediatori in materia di consumo
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 27 aprile 2018.