Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 42 del 24/05/2018

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 42 del 24/05/2018

    ASL ROMA 1

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neurologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Anatomia Patologica.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Anestesia e Rianimazione.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Cardiologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Ematologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neonatologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neuropsichiatria Infantile.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS).

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30°(trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale, e ne verrà data diffusione integrale anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale web aziendale: www.aslroma1.it nell’area “Bandi e concorsi / CONCORSI ED AVVISI”.

     

     ASL ROMA 4

    Pubblicazione, ai sensi dell'art. 18, comma 6, del D.P.R. n. 483/97 e s.m.i., della graduatoria finale di merito della procedura selettiva per n. 1 posto di Dirigente Veterinario - Area B " Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto degli Alimenti di Origine Animale e loro Derivati", finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 06 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016. Pag. 601

     

    Pubblicazione, ai sensi dell'art. 18, comma 6, del D.P.R. n. 483/97 e s.m.i., della graduatoria finale di merito della procedura selettiva per n. 1 posto di Dirigente Veterinario - Area C "Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche", finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 06 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016. Pag. 603

     

    DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

    Determinazione 16 maggio 2018, n. G06264

    Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di n. 85 medici al Corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale2018-2021 della Regione Lazio.

    Presentazione delle domande

    Il periodo utile per la presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, inizia dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine di presentazione scade il trentesimo giorno successivo alla data medesima di pubblicazione in Gazzetta.



    Determinazione 16 maggio 2018, n. G06286

    Concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione Lazio - Sedi farmaceutiche disponibili per il secondo interpello - Integrazione dell'Allegato A di cui alla determinazione n. G05166 del 18.4.2018

     

    Determinazione 16 maggio 2018, n. G06287

    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 5 del Comune di Tarquinia (VT)

    Viene concessa la proroga all’apertura entro e non oltre la data del 30.6.2018.