Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 43 del 29/05/2018

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 43 del 29/05/2018

    ASL FROSINONE

    PROCEDURA SELETTIVA FINILIZZATA ALLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN ATTUAZIONE DEL DPCM 6/3/2015 E DEL DCA N. U00539/2015 MODIFICATO DAL DCA N. U00154/2016 PER N. 1 POSTO CPS PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE – FISIOTERAPISTA. Graduatoria di merito.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di OPERATORE SOCIO SANITARIO.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico – disciplina ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina RADIOTERAPIA.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina NEONATOLOGIA.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina GINECOLOGIA E OSTETRICIA.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina CARDIOCHIRURGIA.

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30°(trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Procedura selettiva per la copertura di n. 6 posti di Dirigente Farmacista – disciplina Farmacia Ospedaliera finalizzata alla stabilizzazione, mediante la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato con il profilo di Dirigente Farmacista, in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 06 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016 – BC51/17.

    Con delibera n. 397 dell’8 maggio 2018 si è disposto di modificare la delibera n. 1100 del 6 ottobre2017 attraverso la riduzione da n. 6 a n. 2 posti della procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione, mediante la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato con il profilo di Dirigente Farmacista – disciplina Farmacia Ospedaliera, in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 06 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016 – BC51/17.

    Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’Unità Operativa Complessa Amministrazione del Personale di questa Azienda –Viale del Policlinico, 155 nei giorni da lunedì a venerdì – ore 10,00 – 12,00 telefono 06/49977709/12/15/16.