Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 74 del 11/09/2018

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 74 del 11/09/2018

    ASL ROMA 3

    Avviso
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro per l'U.O.C "Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (SPRESAL)" afferente al Dipartimento di Prevenzione dell'ASL Roma 3
     
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica per l'U.O.C "Accreditamento Vigilanza e Controllo Strutture Sanitarie" dell'ASL Roma 3.
     
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina: Ematologia per l'U.O.C "Servizio Immunotrasfusionale (SIMT)" del P.O.U. "G.B. Grassi-C.P.O." dell'ASL Roma 3.
     
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi del D.P.R. n. 484/97 e s.m.i. per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura del posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C "Salute Dipendenze (SERD)" dell'ASL Roma 3.
     
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica per l'U.O.C "Igiene e Sanità Pubblica (SISP)" afferente al Dipartimento di Prevenzione dell'ASL Roma 3.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Le domande di ammissione all’avviso dovranno essere inoltrate entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto sulla G.U.R.I. a pena di esclusione

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

    Avviso
    • Concorso pubblico straordinario, per titoli ed esami, a n.18 posti di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia, con la riserva di n. 11 posti a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art. 1, comma 543, della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 e s.m.i.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.