Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.5 del 15/01/2019

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.5 del 15/01/2019

    REGIONE LAZIO

    Bandi e Concorsi
    • Comunicazione relativa al concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al corso – concorso selettivo di formazione per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 115 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1
     

    ASL FROSINONE
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neonatologia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Oftalmologia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ortopedia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Radiologia.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Biologo disciplina di Patologia Clinica
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Malattie Apparato Respiratorio.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neurochirurgia
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di dirigente medico Disciplina neonatologia.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 9 posti di dirigente medico Disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di dirigente medico disciplina ortopedia.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1posto di dirigente medico disciplina neurochirurgia.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 11 posti di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche - disciplina psichiatria.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    ASL LATINA
    • Graduatoria finale di merito di cui all' avviso pubblico, per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali incarichi a tempo determinato da conferire a dirigenti medici, disciplina di medicina interna per il presidio ospedaliero Terracina Fondi, approvata con Deliberazione n. 586 del 05/07/2018.
     

    ASL ROMA 5
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di operatore tecnico autista CAT. "BS".
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale

     

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
    • Graduatoria di merito dell'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di unità di personale nella qualifica di C.P.S. Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico cat. D, da destinare ad attività di sala settoria, dei servizi obitoriali e dei servizi laboratoristici di Anatomia Patologica, indetta con DDG n. 666/17 e pubblicata sul BUR Lazio n. 77/2017, approvata con D.D.G. n. 1127 del 14/12/2018.
     

     
    • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della Legge 12/03/1999 n. 68, per l'assunzione a tempo indeterminato di unità di personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale: - n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Radiologia Medica Cat. D - n. 2 posti di Programmatore Cat. C
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di partecipazione al concorso prescelto deve essere inviata entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IVª Serie speciale “Concorsi ed Esami.

     

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI
    • Selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Medico, disciplina Malattie Infettive, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 10 mesi, eventualmente prorogabile in caso di prolungamento del progetto, per attività di ricerca da svolgere presso l'U.O.C. "Malattie Infettive dell'Apparato Respiratorio" dell'INMI nell'ambito del progetto dal titolo "Point-of-Care implementation of TB testing with ultra-fast Local Heating PCR - PITBUL".
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di ammissione, deve essere inviata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 21° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione