Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.27 del 02/04/2019

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.27 del 02/04/2019

    A.R.S.I.A.L.
    • Avviso pubblico per la ricerca di professionalità ai fini dell'acquisizione di n. 1 dirigente esterno per l'affidamento dell'incarico di responsabile dell'Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali presso la sede di Roma di ARSIAL
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il termine perentorio di giorni 15 consecutivi a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente estratto.

     

    Regione Lazio

    DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
    • Determinazione 27 marzo 2019, n. G03592
    Legge 401/2000, art. 3. Avviso pubblico per l'ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale 2017-2020. Integrazione e rettifica graduatoria dei candidati aventi i requisiti.

     

    ASL ROMA 2
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia, con documentata esperienza in ambito di diagnostica e terapia cardiovascolare (elettrofisiologia ed ecocardiografia strutturale transesofagea).
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Urologia, con documentata esperienza nel trattamento delle complicanze urologiche del paziente mieloleso, per ASL Roma 2.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato per sostituzione del Dirigente Medico M. P. – Disciplina Chirurgia Vascolare, per le esigenze della UOSD Chirurgia Vascolare dell'Ospedale S. Eugenio.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere presentata entro il ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino ufficiale della Regione.

     

    ASL VITERBO
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di Dirigente Medico, Disciplina Medicina Interna
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posti di Dirigente Farmacista, Disciplina Farmaceutica Territoriale.
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, Disciplina Medicina Trasfusionale
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno dei seguenti posti della dirigenza medica - Veterinaria e SPTA.
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posto di Dirigente Medico, Disciplina Medicina Neuropsichiatria Infantile.
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno dei seguenti posti della dirigenza medica veterinaria e spta.
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell' art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di alcuni posti del comparto.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere inoltrata, al Direttore Generale della ASL di Viterbo dal 1° al 30° giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti di Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia.
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Trasfusionale.
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.