Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.43 del 28/05/2019

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.43 del 28/05/2019

    ASL VITERBO
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico, Disciplina Ortopedia e Traumatologia.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti di Dirigente Medico Disciplina Medicina Interna
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ serie speciale concorsi ed esami, e deve essere trasmessa per via telematica mediante posta elettronica certificata PEC intestata al candidato al seguente indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro cat.D.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Biologo, disciplina di Patologia clinica e biochimica clinica.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina di Patologia Clinica per le attività di centralizzazione delle letture dei test di screening per il cervicocarcinoma.
     
    • Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Psicologo disciplina Psicologia, con competenze ed esperienze in neuropsicologia clinica e diagnosi dei disturbi del linguaggio e della comunicazione da danno cerebrale.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I
    • Avviso di riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente ingegnere – ingegnere civile/edile indetto con delibera n. n. 382 del 9 maggio 2016 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 52 del 1° luglio 2016.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il nuovo termine di scadenza è fissato al 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
    • Avvisi, per titoli ed eventuale colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del S.S.N. ex art. 30 D. Lgs. n. 165/01 e s.m.i. N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA (Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI MALATTIE INFETTIVE (Area Medica e delle Specialità Mediche)
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

     

    DISCO

    Avviso 21 maggio 2019, n. 15
    • Ente Regionale per il Diritto allo Studio ed alla Conoscenza del Lazio. Procedura selettiva per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Le domande devono pervenire presso il protocollo dell’Ente entro 15 (quindici) giorni dalla data del presente estratto sul BUR Lazio.