Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.75 del 17/09/2019

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.75 del 17/09/2019

    ASL ROMA 1
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata triennale, rinnovabile, ai sensi dell'art.15 septies co.1 - D.LGS 502/92 e s.m.i., per la copertura del posto responsabile della unità operativa complessa "sistemi e tecnologie informatiche e di comunicazione" afferente al dipartimento tecnico patrimoniale dell'ASL Roma 1
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso scade il 30° (trentesimo giorno) successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

     

    ASL ROMA 2
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata di un anno, di n. 2 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, cat. D presso l'A.S.L. Roma 2 per le finalità del Programma di Miglioramento e Riqualificazione di cui alla Determinazione della Regione Lazio n. G 17606/2017 attraverso la Telemedicina
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico è perentorio entro il ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ASL ROMA 3
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Nefrologia presso il P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina Interna presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Anatomia Patologica presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Cardiologia, con maturata esperienza nell'attività di Cardiologia Interventistica presso il P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 5 posti di Dirigente Medico – Area di Sanità Pubblica – Disciplina Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base presso l'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di Dirigente Medico – Area di Sanità Pubblica – Disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, di cui n. 2 per il P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." e n. 2 per l'U.O.C. "Igiene e Sanità Pubblica (SISP)" afferente al Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 7 posti di Dirigente Medico – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche – Disciplina Chirurgia Generale, con maturata esperienza in Laparoscopia e Chirurgia Addominale ed in Senologia presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Radiodiagnostica presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Pediatria presso il P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella specificata deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.

     

    ASL ROMA 6
    • Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto in qualità di azienda capofila, per la copertura di n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista - personale della riabilitazione – categoria D - da assegnare alla ASL ROMA 5 ed alla ASL ROMA 6, con la riserva di un posto a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all'art. 20 comma 2 del d.lgs. N. 75/2017.
     
    • Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto in qualità di azienda capofila, per la copertura di n. 7 posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica – categoria D - da assegnare alla ASL ROMA 4 ed alla ASL ROMA 6
     
    • Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto in qualità di azienda capofila, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro – categoria D - da assegnare alla ASL ROMA 4, alla ASL ROMA 5 ed alla ASL ROMA 6.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio, la scadenza del termine utile per l’invio delle domande deve avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30° (trentesimo) giorno non festivo decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.