Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.65 del 19/05/2020

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.65 del 19/05/2020

    REGIONE LAZIO

    DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

    Atto di Organizzazione 19 maggio 2020, n. G05975
    • Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area Commercio e reti di impresa della Direzione regionale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta esclusivamente con firma digitale e dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

     

    ASL ROMA 1
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20 comma 2 d.lgs. 75/2017 e s.m.i. Per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti del comparto e della dirigenza area sanità.
    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

     

    ASL ROMA 3
    • Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica per l'U.O.C "Accreditamento Vigilanza e Controllo Strutture Sanitarie" dell'ASL Roma 3
     
    • Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della Struttura Complessa "Laboratorio Analisi" del P.O.U. "G.B. Grassi - C.P.O." dell'AziendaU.S.L. Roma 3 a Dirigente Medico o Dirigente Biologo o Dirigente Chimico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia).
     
    • Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina: Ortopedia e Traumatologia per l'U.O.C "Ortopedia" del P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina: Ginecologia e Ostetricia per l'U.O.C "Ostetricia e Ginecologia" del P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     
    • Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina: Chirurgia Generale per l'U.O.C "Chirurgia Generale" del P.O.U. "G.B. Grassi- C.P.O." dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di ammissione all’avviso dovrà essere inoltrata entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto sulla G.U.R.I. a pena di esclusione (termine perentorio)