Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.96 del 30/07/2020

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.96 del 30/07/2020

    REGIONE LAZIO

    BANDI E CONCORSI
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 17 posti, categoria C del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Assistente Area Amministrativa.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 22 posti, categoria D del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Esperto Area Amministrativa.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 17 posti, categoria C del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Assistente Area Economica e Finanziaria.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 22 posti, categoria D del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Esperto Area Economica e Finanziaria.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 26 posti, categoria C del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Assistente Area Tecnica.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 46 posti, categoria D del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Esperto Area tecnica.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 10 posti, categoria C del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Assistente Area Informatica.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 10 posti, categoria D del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Esperto Area Informatica.
     
    • Approvazione avviso di selezione di personale mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di n. 6 posti, categoria D del comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Esperto Area Tecnica - Servizio NUE 112.
     

    PRESENTAZIONE DOMANDA

    La domanda di partecipazione deve essere presentata, con le modalità telematiche di seguito indicate, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

     

    DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Determinazione 7 luglio 2020, n. G07972
    • Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quarto interpello - Assegnazione della sede farmaceutica n. 11 del Comune di Terracina (LT)
     

    Determinazione 7 luglio 2020, n. G07974
    • Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quarto interpello - Assegnazione della sede farmaceutica n. 803 del Comune di Roma
     

    Determinazione 7 luglio 2020, n. G07975
    • Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quarto interpello - Assegnazione della sede farmaceutica n. 836 del Comune di Roma
     

    ASL FROSINONE
    • Diario prova scritta del concorso pubblico per titoli ed esami per n. 20 posti di dirigente medico disciplina anestesia e rianimazione ASL Frosinone.