Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.125 del 13/10/2020

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.125 del 13/10/2020

    REGIONE LAZIO

    Comunicazione relativa al concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e le politiche attive del lavoro. Risultati prove scritte.

    Comunicazione relativa al concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e le politiche attive del lavoro. Candidati ammessi alla prova orale.




    A.R.S.I.A.L.

    Avviso Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di n. 1 unità di livello "Junior", profilo di "Esperto in coordinamento gestionale delle attività di assistenza tecnica" (ACR:GRCTEC-J) categoria D/1 per le attività del PSR Lazio 2014/2020 - Misura 20 - Assistenza tecnica.

    Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sulla G.U. n. 80 del 13 ottobre 2020.

     

    ASL RIETI

    AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N.15 POSTI PER CPS – INFERMIERE, CAT.D – PER LE ESIGENZE DELL'HOSPICE E DELL'ASSISTENZA PER CURE PALLIATIVE DOMICILIARI

    La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica.

    CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N.2 POSTI PER DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE

    Per le modalità di presentazione delle domande è necessario seguire le procedure indicate nell’avviso.

    CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI: N. 3 POSTI PER DIRIGENTE MEDICO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE.

    La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica.

    AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO INCARICO QUINQUENNALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI DIRETTORE DI U.O.C. DIREZIONE MEDICA OSPEDALIERA

    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (Allegato n. A) e senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Rieti e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.




    ASL ROMA 2

    CONCORSO PUBBLICO, IN FORMA AGGREGATA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 16 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA

    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale

    CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE ANALISTA – RUOLO TECNICO – DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO A FAVORE DEI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 20, COMMA 2, DEL D.Lgs n. 75/2017

    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Diario delle prove relative alla procedura concorsuale, per titoli ed esami, riservata agli aventi diritto di cui all'art. 20 comma 2 del Decreto Legislativo n. 75 del 25 maggio 2017 (Decreto Madia) per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Biologo specializzazione Patologia Clinica o Biochimica Clinica.

    Indizione concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, cat. D - n. 4 posti per l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini quale Azienda capofila; n. 5 posti per l'Azienda Ospedaliera – Universitaria Policlinico Umberto I quale Azienda aggregata.; n. 1 posto per l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea quale Azienda aggregata.

    La domanda, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma – consegnata, a pena di esclusione, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    REGIONE LAZIO

    Determinazione 30 settembre 2020, n. G11162

    Ricerca di professionalità per il conferimento dell'incarico a tempo pieno e determinato del Dirigente Responsabile della Segreteria Tecnico Operativa (S.T.O.) dell'EGATO 4 (Lazio Meridionale – Latina) ai sensi della legge regionale 22 gennaio 1996, n. 6 (Allegato B - art. 10, comma 9) e dell'art. 10, comma 8 della Convenzione di Cooperazione regolante i rapporti tra gli Enti Locali ricadenti nell'Ambito Territoriale Ottimale n.4. Modifica della Determinazione n. G03078 del 20 marzo 2020 - Nomina nuovo componente della commissione di valutazione.