REGIONE LAZIOBANDI E CONCORSI
- Avviso di selezione di mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di complessivi n 10 posti, di personale di qualifica dirigenziale - giurista e economista.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione deve essere presentata, con le modalità telematiche di seguito indicate, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio
DIREZIONE ISTRUZIONE, FORMAZIONE, RICERCA E LAVORODeterminazione 21 dicembre 2020, n. G15786
- Approvazione graduatoria provvisoria relativa all'Avviso pubblico per l'avviamento al lavoro delle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici - ANNO 2020
ASL ROMA 2
- Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Cardiologia, per le esigenze della UOSD Cardiologia del Presidio Ospedaliero CTO "A. Alesini", Asl Roma2.
- Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale, per le esigenze del Presidio Ospedaliero Sandro Pertini, Asl Roma2.
- ·
PRESENTAZIONE DOMANDA
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.
ASL VITERBO
- Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico, di durata quinquennale, di direttore della Unità Operativa Complessa centro di riferimento regionale amianto
PRESENTAZIONE DOMANDA
Le domande dovranno pervenire entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (a pena esclusione termine perentorio)
AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Diario della prova scritta relativa al concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Amministrativo - Area Economico Gestionale.
- Diario della prova scritta relativa al concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Amministrativo - Area Giuridico Normativa.
- ·
Diario della prova scritta relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo - Area Appalti.