Sei in: Home \ la giunta regionale \ sartore
    assessore sartore
    ALESSANDRA SARTORE
    Assessore Politiche del Bilancio, Patrimonio e Demanio
    Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Perugia, ha conseguito il Diploma di specializzazione in Diritto Amministrativo e scienze dell'amministrazione presso l'Università Federico II di Napoli.

    Ha conseguito l'abilitazione professionale all'insegnamento per la classe relativa a Discipline Giuridiche ed Economiche.

    E' iscritta al registro dei revisori contabili dal 1995.

    Nel 1978 ha iniziato la sua carriera al servizio dello Stato presso il Ministero per i beni e le attività culturali, e dal 1985 presso il Ministero del tesoro - Ragioneria generale dello Stato.

    Nel medesimo Ministero, nel 1996, diviene per concorso dirigente dei Servizi Ispettivi di Finanza e dal 2001 è dirigente generale presso la Ragioneria generale dello Stato.

    Ha coordinato, di recente, i gruppi di lavoro per l'adeguamento dei sistemi contabili delle amministrazioni pubbliche.

    Dal 2011 al 2013 è stata anche consigliere giuridico del Ministro per la coesione territoriale.

    Ha ricoperto cariche nell'ambito di organismi di controllo in rappresentanza del Ministero dell'economia e delle finanze.

    Ha svolto docenze in materia di finanza pubblica ed ha fatto parte di comitati e gruppi di lavoro su varie tematiche di finanza pubblica.
    assessore sartore
    ALESSANDRA SARTORE
    Assessore Politiche del Bilancio, Patrimonio e Demanio
    Via Rosa Raimondi Garibaldi , 7 - 00145
    Piano 7 - Assessorato al Bilancio
    E-mail: assbilancio@regione.lazio.it
    Telefono: 0651683592 - Fax: 0651684245


    Segreteria Assessore Politiche del bilancio, Patrimonio e demanio

    ISCRIZIONE ALBO UNICO FORNITORI

    08/01/2015 - Si comunica che è attiva la nuova piattaforma relativa all’iscrizione di operatori economici e professionisti per l’istituzione di un nuovo Albo Fornitori, in sostituzione dei precedenti elenchi istituiti con Determinazioni Dirigenziali nn. G14840 e G14841.

    La piattaforma è raggiungibile dall’home page del portale istituzionale della Regione Lazio, sotto la voce “ALBO FORNITORI UNICO”.

    Gli operatori economici ed i professionisti iscritti negli elenchi istituiti con le Determinazioni sopra citate dovranno nuovamente accreditarsi e procedere all’iscrizione sulla nuova piattaforma.

    Si precisa che, nelle more della completa operatività della piattaforma, gli elenchi formatisi con le precedenti modalità d’iscrizione avranno validità fino al 15/02/2014.
     

    RICERCA