Martedì, 18 Aprile 2017 10:52

Servizio Civile Regionale – la proposta di legge domani in discussione al Consiglio Regionale

Domani 19 Aprile inizierà in Consiglio Regionale l’esame e la discussione della proposta di legge sul Servizio Civile Regionale, è quanto ha comunicato la Consigliera Cristiana Avenali.
Il testo di proposta di legge, depositato il 18 aprile 2014, torna in Consiglio, dopo tre anni esatti, per l’esame finale.
La Consigliera Avenali ci ha tenuto a sottolineare che sono state accolte tutte le richieste di modifica proposte dal coordinamento regionale del Lazio per il Servizio Civile, alcune delle quali erano già presenti nel testo uscito dalla commissione come la rappresentanza dei giovani nella consulta, le agevolazioni per servizi e attività culturali.