Lunedì, 18 Dicembre 2017 12:41

È online il numero di INSIGHT. Viaggi nel Servizio Civile – Speciale legge Regionale

Da oggi è online l’intero numero di “INSIGHT. Viaggi nel Servizio Civile” dedicato alla legge regionale sul Servizio Civile.
Abbiamo raccolto i contributi dell’Assessore alle Politiche sociali, Sport, Sicurezza Rita Visini, della consigliera regionaleCristiana Avenali, della Dirigente Area Sussidiarietà Orizzontale, Terzo Settore e Sport Tiziana Biolghini e di alcuni dei protagonisti del mondo del Servizio Civile della nostra Regione, membri del Coordinamento regionale per ripercorrere i passi di questa legge, illustrare i cambiamenti introdotti e comprendere le opportunità offerte per i ragazzi e per gli enti della Regione Lazio.

Per scaricare e leggere l’intero numero di “INSIGHT Viaggi nel Servizio Civile” clicca qui