menù principale per la navigazione

1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi
Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Giornata di presentazione del Sistema Informativo Incidentalità Stradale

incidentalità stradale16/05/18 - Il 21 maggio 2018 presso la sede della Regione Lazio verrā presentato il nuovo SISTEMA INFORMATIVO SULL'INCIDENTALITA' STRADALE  - SIIS - realizzato dal Centro Regionale di Monitoraggio della Sicurezza Stradale del Lazio (CEREMSS): una piattaforma a disposizione di tutto il Territorio, Comuni, Comandi di Polizia Locale, Istituzioni e Stakeholder, per il miglioramento della Sicurezza Stradale. E' lo strumento con cui la Regione Lazio fornisce strumenti condivisi di conoscenze, rilevazione, monitoraggio, supporto alla programmazione di lavori sulle infrastrutture e azioni volte alla Sicurezza delle strade.
Nella giornata di presentazione l'Ufficio di statistica interverrā sulle tematiche riguardanti l'adesione della Regione Lazio al protocollo di intesa ISTAT/REGIONI sull'incidentalitā, che stabilisce le modalitā di raccolta dei dati riguardanti la rilevazione Istat degli incidenti stradali con lesioni a persone.

Consulta il              Programma (pdf)
Per registrarsi:        https://ceremsslazio.astralspa.it/ceremss

torna al menù