menù principale per la navigazione

1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi
Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Indagine Istat: "Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella Pubblica Amministrazione Locale – Anno 2015"

17/01/17 -

Il 3 Gennaio 2017 l’ISTAT ha pubblicato i risultati dell’indagine “Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione nella Pubblica Amministrazione Locale – Anno 2015”.

La rilevazione è inserita nel PSN 2014-16, aggiornamento 2015-16 (Cod. Istat – 02082) ed ha avuto come obiettivo quello di acquisire informazioni sulle dotazioni tecnologiche disponibili presso le Amministrazioni Pubbliche Locali.

La Regione Lazio, mediante il proprio ufficio regionale di Statistica, quale di organo intermedio di rilevazione, ha condotto l’indagine sul territorio di propria competenza, nella fattispecie ha raccolto, monitorato e validato i dati.

A breve verrà presentato, nella sezione statistica del portale istituzionale della Regione Lazio, un report, della collana “Statistiche in Pillole”, nel quale verranno presentate alcune variabili di interesse a livello regionale.

torna al menù