- Agevolazioni Tariffarie 2018 - Termine ultimo inserimento: 31.12.2018
[19/12/2018 13:36:52]
Si ricorda a tutti i cittadini che le richieste di Agevolazione Tariffaria per il trasporto pubblico con o senza limitazione di reddito ISEE e per l'abbonamento "Bici in Treno" sono inseribili fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre 2018 in attesa della riapertura del Sistema per l'annualita' 2019 di cui si dara' apposita informativa. La documentazione cartacea delle richieste inserite nel sistema potra' essere consegnata presso l'ufficio comunale di appartenenza nei giorni a seguire. Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher si fa presente che la prossima elaborazione e' prevista per martedi' 8 gennaio 2019.

- Visualizzazioni errate nel Sistema "RICHIESTA PER IL 2017"
[29/08/2018 12:14:38]
Nel caso in cui dopo aver effettuato l'accesso al Sistema, nel menu' a sinistra, si legga ancora la dicitura "Richiesta per il 2017" occorre effettuare il "REFRESH" della pagina premendo il tasto F5 (o analogo comando in base al sistema operativo) poiche' e' possibile che nella memoria cache del PC siano memorizzati "vecchi" dati del Sistema che non permettono la visualizzazione delle nuove implementazione per l'anno 2018. Si consiglia l'utilizzo del browser CHROME. Eventualmente eseguire la cancellazione dei dati di navigazione: Menu' Chrome - Altri Strumenti - Cancella dati di navigazione - Selezionare " Immagini e file memorizzati nella cache" - Dare conferma.

- INVIO VOUCHER - Generazione lista settimanale
[12/04/2018 11:13:10]
Da MARTEDI' 17 APRILE 2018 avra' inizio la generazione delle liste degli aventi diritto all'agevolazione ed il relativo INVIO DEI VOUCHER agli utenti la cui richiesta sia stata approvata da un operatore municipale/comunale. L'invio dei Voucher proseguira' con cadenza settimanale, OGNI MARTEDI' nella fascia oraria compresa tra le 13.00 e le 23.00, salvo diverse indicazioni debitamente comunicate.

- Agevolazioni Tariffarie 2018 - APERTURA SISTEMA
[20/03/2018 12:08:09]
Il Sistema e' reso disponibile a tutta l'utenza per effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalita' confermati per l'anno 2018, consultabili al prospetto presente in "Criteri Agevolazione". Per ogni informazione in merito alla registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare la sezione "FAQ".