- Calendario Estivo INVIO VOUCHER
[14/06/2017 13:00:57]
L'invio dei Voucher viene effettuato unicamente il martedi', a tutte le richieste approvate preventivamente da un operatore comunale. Nei mesi estivi l'invio dei VOUCHER sara' effettuato secondo il seguente calendario: LUGLIO tutti i martedi' del mese | AGOSTO unico invio martedi' 01.08 | SETTEMBRE tutti i martedi' a partire dal 12.09

- INVIO VOUCHER - Generazione lista settimanale
[14/06/2017 13:00:50]
Il Voucher sara' inviato agli utenti la cui richiesta sia stata approvata da un operatore municipale/comunale contestualmente alla generazione della lista degli aventi diritto che sara' elaborata unicamente il MARTEDI' tra le ore 17.00 e le ore 23.30, salvo diverse indicazioni debitamente comunicate.

- Utenze Operatori Comunali Disattivate
[14/06/2017 13:00:38]
Con la presente si informa che, non avendo ricevuto risposta alla richiesta di Censimento degli operatori preposti al servizio inoltrata via email il 16.02.2017, sono state DISATTIVATE le utenze degli operatori dei Comuni di: ACCUMOLI - AMATRICE - CANTERANO - CASALATTICO - CITTAREALE - COLLI SUL VELINO - FIAMIGNANO - FONTECHIARI - FRASSO SABINO - LABRO - LATERA - LONGONE SABINO - MARCETELLI - MOMPEO - MONTE S. GIOVANNI SABINA - NESPOLO - POGGIO BUSTONE - TESSENNANO - TURANIA - VARCO SABINO - VILLA LATINA. Per riattivare l'utenza sara' necessario inviare una email all'indirizzo di posta dedicato agli operatori con: nome, cognome, CF, numero telefonico attendibile ed indirizzo di posta istituzionale (NON PEC).

- Dominio posta elettronica @LIBERO.IT
[24/05/2017 11:50:41]
Si invitano tutti gli utenti che abbiano un indirizzo di posta elettronica con il dominio @LIBERO.IT ad utilizzare un indirizzo di posta elettronica alternativo date le molteplici segnalazioni circa le problematiche annesse alla ricezione delle email da parte del Sistema (Inserimento richiesta - Approvazione - Ricezione VOUCHER).

- INCENTIVO BICI - inserimento richiesta
[11/05/2017 16:28:59]
Si informano tutti gli utenti che come stabilito dal provvedimento attualmente esecutivo, DGR n. 48 del 23.02.2016, l'INCENTIVO BICI e' richiedibile ESCLUSIVAMENTE dal titolare di un abbonamento AGEVOLATO acquistato con le agevolazioni tariffarie concesse dalla Regione Lazio.

- Visualizzazioni errate nel Sistema - "REFRESH" pagina
[20/04/2017 12:14:34]
Nel caso in cui dopo aver effettuato l'accesso al Sistema, nel menu' a sinistra, si legga la dicitura "Richiesta per il 2016" occorre effettuare il "REFRESH" della pagina premendo il tasto F5 (o analogo comando in base al sistema operativo) poiche' e' possibile che nella memoria cache del PC siano memorizzati "vecchi" dati del Sistema che non permettono la visualizzazione delle nuove implementazione per l'anno 2017. Si consiglia l'utilizzo del browser CHROME. Eventualmente eseguire la cancellazione dei dati di navigazione: Menu' Chrome - Altri Strumenti - Cancella dati di navigazione - Selezionare " Immagini e file memorizzati nella cache" - Dare conferma.

- Agevolazioni Tariffarie 2017 - APERTURA SISTEMA 28 Marzo 2017
[28/03/2017 09:48:16]
Da oggi, martedi' 28 marzo 2017, il Sistema e' reso disponibile a tutta l'utenza per effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalita' confermati per l'anno 2017, consultabili al prospetto presente in "Criteri Agevolazione". Per ogni informazione in merito alla registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare la sezione "FAQ".