- Richiesta INCENTIVO BICI
[26/10/2017 15:35:04]
Si invitano tutti gli utenti interessati alla fruizione dell'Incentivo Bici a leggere attentamente l'informativa pubblicata nel nostro portale circa la documentazione da allegare e dunque provvedere prima dell'acquisto della bicicletta ad accertarsi che la documentazione rilasciata dall'esercente o dal negozio "online" sia conforme a quanto richiesto. La documentazione allegata che non sia conforme a quanto descritto non sara' considerata valida.

- Integrazione Fondi 2017
[26/10/2017 11:09:29]
Si comunica che lo stanziamento e' stato integrato,pertanto, sono state ripristinate le funzionalita' degli operatori per la lavorazione delle richieste fino ad ulteriore esaurimento fondi. Si precisa, altresi' che e' stata inviata apposita comunicazione a tutti gli operatori all'indirizzo di posta elettronica associata alla loro utenza.

- Fondi in attesa di integrazione - INSERIMENTO RICHIESTE
[24/10/2017 16:53:19]
In attesa che i fondi destinati alle agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico vengano integrati si comunica che l'inserimento delle richieste da parte dell'utenza sara' nuovamente abilitata da domani, mercoledi' 25 ottobre. Le funzionalita' di approvazione degli operatori comunali, invece, saranno nuovamente abilitate nel momento in cui saranno integrati i fondi. Tuttavia nel frattempo le richieste potranno essere consegnate presso il proprio municipio/comune di appartenenza in attesa della loro eventuale lavorazione.

- FONDI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO TERMINATI
[24/10/2017 11:46:35]
Si comunica che attualmente i fondi stanziati per la agevolazioni sul trasporto e dunque per l'acquisto di abbonamenti annuali sono terminati pertanto sono state inibite le funzionalita' di approvazione da parte degli operatori comunali. I fondi saranno parzialmente integrati a breve, tuttavia avvisiamo l'utenza che NON tutte le richieste saranno poi evase. Quando i fondi saranno nuovamente integrati si procedera' all'evasione delle richieste approvate, secondo l'ordine cronologico di inserimento delle stesse da parte degli utenti. Si precisa, inoltre, che i fondi per l'icentivo Bici sono ancora disponibili.