- BONUS BICICLETTA - a partire dal 16 luglio
[02/07/2020 13:29:21]
Se sei un cittadino maggiorenne con un reddito ISEE fino a 25.000 euro e risiedi in un comune laziale con meno di 50.000 abitanti e acquisti o hai acquistato dopo il 3 maggio una bicicletta tradizionale o con pedalata assistita, hai diritto ad un rimborso di 150 euro fino al 31 dicembre 2020. La richiesta potra' essere inserita ESCLUSIVAMENTE A PARTIRE dal 16 luglio p.v. data in cui sara' pubblicata nel portale anche l'informativa riguardante.

- INVIO VOUCHER - Generazione lista aventi diritto
[04/05/2020 13:58:08]
La generazione della lista degli aventi diritto all'agevolazione ed il relativo INVIO DEI VOUCHER agli utenti la cui richiesta sia stata approvata da un operatore comunale inizieranno domani martedi' 5 maggio e avranno cadenza settimanale ogni MARTEDI', salvo diverse indicazioni debitamente comunicate.

- Apertura Sistema / Presentazione Documentazione presso il Comune
[28/04/2020 09:39:05]
Da oggi, 28 aprile, il Sistema e' reso disponibile a tutta l'utenza per l'inserimento delle richieste di Agevolazione Tariffaria sul trasporto CON o SENZA limitazione di reddito ISEE, sull'abbonamento "BICI in TRENO" e per l'INCENTIVO BICI. In virtu' dell'emergenza sanitaria per il COVID19, tenuto conto delle limitazioni negli spostamenti ed in considerazione della chiusura di alcuni uffici comunali, per la validazione della richiesta sara' possibile presentare la documentazione anche tramite PEC o posta ordinaria presso il proprio comune di appartenenza. Invitiamo gli utenti a rivolgersi presso il proprio comune di appartenenza per informazioni sui contatti.