Logo Regione Lazio
AVVISO PUBBLICO

per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all'art. 1 comma 1 della L. 68/99 e ss.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria di cui all'art. 7 comma 1-bis della L. 68/99 e ss.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici e privati – anno 2018.

Le persone con disabilità che intendano partecipare al presente Avviso Pubblico devono possedere, alla data di pubblicazione del presente Avviso (27/12/2018), a pena di esclusione, i seguenti requisiti:

  • essere iscritti negli elenchi delle persone con disabilità, di cui all'art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68  e ss.mm.ii., tenuti dagli Uffici competenti della Regione Lazio;
  • possedere una età anagrafica compresa tra i 16 anni (18 anni per gli enti pubblici) e l'età pensionabile.

Allegati:

Per eventuale assistenza è possibile inviare una richiesta al seguente indirizzo:
callcenterimpiego@regione.lazio.it oppure chiamare il numero verde 800.81.82.82

Si invitano i candidati ad inviare la domanda di partecipazione unitamente ad un documento in corso di validita' con congruo anticipo rispetto alla scadenza prevista nel bando al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda.

Codice di sicurezza:
sVzQn


Inserisci il codice di sicurezza e clicca su 'CONTINUA'


(N.B. inserire il codice di sicurezza nel campo apposito per abilitare il pulsante 'CONTINUA')


> Utenti on line: 33