NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

100 Bagnini ID 298042

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Sezze, Centri per l'impiego
  • Cooperativa di servizi per il turismo e la balneazione operante nel settore della fornitura di bagnini a stabilimenti balneari del litorale pontino in collaborazione con la Società Nazionale Salvamento di Genova (ATECO 82.99.99) CERCA 

    Per le sedi di: Nettuno, Latina, Sabaudia e San Felice Circeo n. 100 bagnini di salvataggio ( Istat : 0 Bagnini e professioni assimilate)


    Le risorse si dovranno occupare della sicurezza dei bagnanti sulle spiagge, della vigilanza sul comportamento dei bagnanti in relazione alle condizioni del mare, e dell’intervento in caso di situazioni di pericolo som ministrando i primi soccorsi in caso di incidenti in acqua, del controllo delle cabine e delle strutture accessorie degli stabilimenti balneari in relazione all’utilizzo da parte dei bagnanti, della cura, sistemazione e gestione della spiaggia.

    Requisiti indispensabili: possesso del brevetto di bagnino di salvataggio Società Nazionale Salvamento o, in alternativa, del brevetto di assistente bagnante rilasciato dalla Federazione Italiana di nuoto; idoneità fisica alla mansione. Per chi fosse inter essato a conseguire il brevetto, la società effettuerà, a pagamento, i corsi teorico pratici richiesti.

    Requisiti preferibili: possesso della patente di tipo B e automuniti (le sedi degli stabilimenti balneari sono raggiungibili anche con i mezzi pubblici)


    Condizioni offerte: contratto a tempo determinato full time da giugno a settembre 2022.

    Retribuzione come da C.C.N.L.

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

    Invitiamo chi fosse interessato ad inviare, entro e non oltre il 10/06/2022 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o . con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it unitamente
    al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito dati.lazio.it

Il portale Open Data della regione Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale