100 Bagnini ID 298042
- Data di pubblicazione :
- Data di scadenza:
- Agenzia: CPI di Sezze, Centri per l'impiego
-
Cooperativa di servizi per il turismo e la balneazione operante nel settore della fornitura di bagnini a stabilimenti balneari del litorale pontino in collaborazione con la Società Nazionale Salvamento di Genova (ATECO 82.99.99) CERCA
Per le sedi di: Nettuno, Latina, Sabaudia e San Felice Circeo n. 100 bagnini di salvataggio ( Istat : 0 Bagnini e professioni assimilate)
Le risorse si dovranno occupare della sicurezza dei bagnanti sulle spiagge, della vigilanza sul comportamento dei bagnanti in relazione alle condizioni del mare, e dell’intervento in caso di situazioni di pericolo som ministrando i primi soccorsi in caso di incidenti in acqua, del controllo delle cabine e delle strutture accessorie degli stabilimenti balneari in relazione all’utilizzo da parte dei bagnanti, della cura, sistemazione e gestione della spiaggia.Requisiti indispensabili: possesso del brevetto di bagnino di salvataggio Società Nazionale Salvamento o, in alternativa, del brevetto di assistente bagnante rilasciato dalla Federazione Italiana di nuoto; idoneità fisica alla mansione. Per chi fosse inter essato a conseguire il brevetto, la società effettuerà, a pagamento, i corsi teorico pratici richiesti.
Requisiti preferibili: possesso della patente di tipo B e automuniti (le sedi degli stabilimenti balneari sono raggiungibili anche con i mezzi pubblici)
Condizioni offerte: contratto a tempo determinato full time da giugno a settembre 2022.Retribuzione come da C.C.N.L.
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato ad inviare, entro e non oltre il 10/06/2022 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o . con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it unitamente
al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. - File allegati: