NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

1 Impiegato quadro iscritto nelle liste disabili ID 796926

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI Ostia , Centri per l'impiego
  • Mansioni: responsabile della sperimentazioni clinica addetto alla supervisione, gestione, monitoraggio e finalizzazione degli studi clinici per le aree geografiche assegnate e per le indicazioni terapeutiche assicurandone qualità, compliance, rispetto delle normative e procedure richieste e stabilite.

    Requisiti indispensabili: minimo 4 anni di esperienza nel settore, laurea triennale o magistrale in farmacologia o scienze biologiche o equivalente laurea scientifica, conoscenze dei software: microsoft suite, clinical trial management systems (CTMS), electronic data capture systems (EDC), electronic trial master file (TMF) lingua inglese livello B/1, patente B con disponibilità a viaggiare, iscrizione nelle liste disabili Art. 1 o 18 L. 68/99 Condizioni offerte: tempo indeterminato full time *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 3 0 / 0 9 / 2022 , un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpiostia@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Lo staff dei Servizi per l'Impiego di OSTIA invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.

    Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale