NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

2 Addetti al banco per supermercato ID 843799

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Frosinone, Centri per l'impiego
  • Supermercato del Viale Srls, operante nel settore 47.11.40-Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

    CERCA

    Per la/le sede/i di: Ferentino (FR) 2 risorse

    Profilo/Profili Professionali: addetti al banco per supermercato Rif. ID 843799 del 06/09/2022

    L’azienda è alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico come addette al banco di gastronomia e del pane. Nello specifico, si occuperanno della gestione del reparto dei prodotti freschi quali salumi, formaggi e pane.

    L’attività prevede la preparazione della vetrina del banco, il controllo dell’allestimento degli alimenti ed il loro rifornimento, la gestione della vendita e del contatto con i clienti, fornendo loro assistenza nell'acquisto dei vari prodotti.
    Dovranno svolgere le proprie mansioni assicurandosi un’adeguata pulizia attraverso un insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti ed igiene del banco.

    Requisiti preferibili: i candidati ideali sono dotati di esperienza, anche minima, maturata nella medesima mansione o nell'ambito della ristorazione. Possesso dell’attestato legato alla partecipazione del corso HACCP.

    Condizioni offerte: iniziale contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato di 3 mesi, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione proposta pari a 800,00 euro netti mensili.

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi

    Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 15/10/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: supermercatodelviale@gmail.com

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale