NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

1 Responsabile tecnico commerciale di zona ID 909505

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Cinecittà, Centri per l'impiego
  • COLABETON S.P.A.

    Azienda, operante nel Settore di produzione di calcestruzzo pronto per l'uso (ATECO 23.63)

    CERCA

    Per la sede di: ROMA (Ponte Galeria)

    Profilo professionale: 1 RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE DI ZONA (RTCZ) (Addetto all’informazione e all’assistenza clienti, tecnico della gestione dei cantieri edili, conduttore di impianti industriali).

    Mansioni e attività specifiche: È responsabile delle Vendite del Calcestruzzo della zona di competenza, monitora i lavori potenziali di piccola, media e grande entità nella sua zona di competenza, rileva e inserisce nel sistema gestionale le condizioni commerciali applicate alla clientela, sostituisce in caso di assenza l’Operatore di Impianto delle centrali di betonaggio della sua zona di competenza.

    Requisiti indispensabili: Diploma ad indirizzo Tecnico; Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (in particolare Word, Excel, Outlook); Pregressa esperienza nel settore delle costruzioni; Patente B; Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro; Elevata disponibilità ed elasticità; Ascolto, analisi, sintesi, negoziazione; Programmazione e gestione delle priorità; Comunicazione, negoziazione, problem solving.

    Requisiti preferibili: Pregressa esperienza come venditore; pregressa esperienza nel settore del calcestruzzo.

    Condizioni offerte: TEMPO INDETERMINATO; FULL TIME; RETRIBUZIONE DA DEFINIRE (in base alla formazione e all’esperienza pregressa); FRINGE BENEFIT (Auto Aziendale a uso promiscuo); PREMI O INCENTIVI.

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi

    Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre la data di scadenza, un Curriculum Vitae dettagliato con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito dati.lazio.it

Il portale Open Data della regione Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale