1 Tecnico elettronico ID 1319101
- Data di pubblicazione :
- Data di scadenza:
- Agenzia: CPI di Frosinone, Centri per l'impiego
-
Azienda operante nel settore 43.21.01-Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
CERCA
Per la/le sede/i di: Frosinone 1 risorsa
Profilo: tecnico elettronico Rif. ID 1319101 del 22/12/2022
L’azienda, operante nel ramo della vendita, riparazione ed assistenza tecnica nel campo della sicurezza, automazione, comfort e domotica per la casa e l’ufficio, è alla ricerca di un tirocinante. In particolare, la risorsa a seguito di una adeguata formazione e affiancata da un tutor, svolgerà le seguenti mansioni: progettazione ed installazione di impianti elettrici/elettronici nel campo dell’automazione cancelli, tapparelle e serrande, barriere stradali, barriere a catena, porte automatiche, porte garage e sezionali, sistemi di parcheggio, sicurezza antifurto, sicurezza antincendio, sistemi d’illuminazione a LED, videocitofoni, dispositivi domotica. Si occuperà anche della verifica in sicurezza degli impianti elettrici ed elettronici, secondo quanto riportato nella normativa tecnica di settore.
Requisiti indispensabili: non è richiesta esperienza pregressa, ma interesse per il settore e volontà di imparare il mestiere. In possesso della patente B e disponibile a spostamenti per interventi e manutenzioni con mezzi aziendali sul territorio di Frosinone, Latina e Roma.
Condizioni offerte: tirocinio extracurriculare. A seconda delle competenze del candidato, l’inserimento in azienda potrebbe avvenire anche con contratto di apprendistato.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 19/01/2023, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselfrosinone@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.
- File allegati: