3 Addetto alla vigilanza ID 6575
- Data di pubblicazione :
- Data di scadenza:
- Agenzia: CPI di Frosinone, Centri per l'impiego
-
Cooperativa sociale Global Service La Ciociara, operante nel settore 82.99.99-Altri servizi di supporto alle imprese nca
CERCA
Per la/le sede/i di: Frosinone e provincia 3 risorse
Profilo/Profili Professionali: addetto alla vigilanza Rif. ID 6575
L’azienda è alla ricerca di operatori addetti alla vigilanza sul territorio della provincia di Frosinone, appartenenti a categoria protetta ai sensi dell’art. 1 Legge 68/99 disabili e art. 18.
Le risorse, serie ed affidabili, effettueranno attività di vigilanza e controllo degli edifici. Si occuperanno della gestione degli accessi a strutture sorvegliate, utilizzando anche dispositivi specifici, seguendo le procedure previste e segnalando alle autorità preposte le anomalie riscontrate. Svolgeranno servizi di portierato, gestendo le operazioni di apertura e chiusura dei luoghi interessati, adottando un comportamento conforme alle indicazioni normative vigenti ed alle procedure operative interne.
Requisiti indispensabili: iscrizione al collocamento mirato categorie protette/disabili L. 68/99.
Requisiti preferibili: gradita esperienza nella mansione. Tuttavia, si valuteranno anche persone senza esperienza, serie e con volontà di lavorare.
Condizioni offerte: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Retribuzione prevista da CCNL di riferimento.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 22/01/2023, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselfrosinone@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.
- File allegati: