SISS - Rendicontazione DGR 138/2020 e 946/2020

La Regione Lazio con le Deliberazioni di Giunta Regionale 138/2020 e 946/2020, ha finanziato un intervento volto a sostenere le famiglie in situazione di contingente disagio economico derivante dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Tale intervento, concesso per il tramite dei Comuni nell’anno 2020 dietro presentazione di apposita domanda al segretariato sociale del comune di residenza, è consistito in erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o medicinali a famiglie, anche mononucleari.

L’utilizzo della piattaforma è a disposizione degli operatori comunali ai fini della rendicontazione secondo le modalità approvate con Determinazione n. G08113 del 22/06/2022.

Vi si accede, previa registrazione, collegandosi alla piattaforma di rendicontazione SISS tramite SPID/CNS/CIE."

Informazioni e contatti

Area Programmazione degli interventi e dei servizi del sistema integrato sociale