Logo Regione Lazio
Corso di Formazione specifica in Medicina Generale 2019-2022

Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di n. 183 medici al Corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale 2019 – 2022 della Regione Lazio.
E’ stato approvato il bando concorsuale per l’ammissione di n. 183 (centottantatre) medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2019 – 2022 con determinazione G13521 del 9 ottobre 2019.

L’inserimento delle domande di partecipazione può essere effettuato sul sito web della Regione Lazio, all’indirizzo:
www.regione.lazio.it/concorso.mmg

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La procedura per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 00.00 del giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica e verrà automaticamente disattivata alle ore 24 del giorno di scadenza.
Non possono essere prodotte domande per più Regioni o per una Regione e una Provincia autonoma, pena esclusione dal concorso o dal corso, anche qualora la circostanza venisse appurata successivamente l’inizio dello stesso.

Avviso pubblico per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale (2019- 2022) tramite graduatoria riservata ex art. 12, comma 3, del D.L. n. 35/2019, convertito con legge n. 60/2019.
E’ stato, altresì, approvato il bando concorsuale per l’ammissione di n. 45 (quarantacinque) medici in soprannumero senza borsa di studio, al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Lazio tramite graduatoria riservata ex art. 12 comma 3 del D.L. n. 35/2019, convertito con L. n. 60/2019, corso strutturato a tempo pieno e relativo agli anni 2019 – 2022

La domanda di ammissione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite pec da inviare all’indirizzo areaformazione@regione.lazio.legalmail.it;

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il candidato può fare domanda di accesso al corso tramite graduatoria riservata in una sola delle Regioni o Province autonome nelle quali è risultato idoneo, pena l’esclusione dal corso, anche qualora la circostanza venisse appurata successivamente l’inizio dello stesso.

CONTATTI

E-mail: formazione.mmg@regione.lazio.it
Tel.: 0651683699, lunedì-mercoledì-venerdì, dalle 09:30 alle 12:30

Codice di sicurezza:


Inserisci il codice di sicurezza e clicca su 'CONTINUA'


(N.B. inserire il codice di sicurezza nel campo apposito per abilitare il pulsante 'CONTINUA')


Utenti on line: 2