LE VETRINE

Una Rete per Vico

Vico nel Lazio

Vico nel Lazio, cittadina in provincia di Frosinone, nella Media Valle Latina. Il Comune, ai piedi dei Monti Ernici, è meta turistica perché combina natura, storia, arte e tradizioni.

 

Trascorrere un paio di giorni e perdersi tra i vicoli del paese è un’ottima soluzione per allontanarsi dal tram tram cittadino.

Passeggiare tra le vie del borgo con la sua struttura tipicamente medievale è suggestivo e piacevole.

 

L’offerta turistica di Vico nel Lazio è stata raccolta in un portale, che contiene tutte le informazioni della rete. Si chiama “Una Rete per Vico” e ha come obiettivo ultimo quello di potenziare lo sviluppo sia a livello economico che sociale.

 

Si tratta di un modello integrato, che comprende servizi e attività. In questo modo i flussi turistici possono essere indirizzati verso le proposte più interessanti e attrattive.

 

Infatti, la rete di Vico nel Lazio gestisce attività commerciali di vari tipi, dall’artigianato al settore agroalimentare.

 

Una Rete per Vico è una vetrina di tutti i prodotti e i servizi presenti nel territorio del borgo, che possono essere apprezzati da turisti e visitatori e lasciargli un bel ricordo a lungo termine.

 

La rete fa parte a pieno titolo del portale “Le Strade del Commercio”, creato appositamente per la promozione del Lazio e per garantire la possibilità di un tour completo a chiunque si trovi a fare un salto nella Regione.

Dove si svolge l'evento