LE VETRINE

Fondi Più

Fondi

La rete d’impresa cittadina che parla al mondo.

C’è un tipo di turismo che non conosce stagionalità, il turismo esperenziale. Shopping, gastronomia, escursione in mare, attività per bambini possono vivere in tutte le stagioni con forme diverse ma spesso chi viaggia non riesce a trovare attività adatte a tutti i componenti del gruppo. Ci sono posti, invece, dove tutto è più facile e a portata di mano. Uno di questi è Fondi. Mare, buona cucina, sport, aree per bambini e shopping.


Proprio per promuovere le proprie bellezze e i propri prodotti il Consorzio Fondi Più, rete che unisce 71 diverse attività commerciali fondane, organizza lo “Sbaracco”.


L’edizione 2018 dello “Sbaracco”, come le precedenti, sarà una perfetta occasione per acquistare prodotti tipici di Fondi con i negozi che per l’occasione rimarranno aperti fino alla notte fonda del primo giorno di saldi.


Accompagnati da musica e allietati da eventi per i più piccoli e mostre d’arte, pur rimanendo nella splendida cornice della provincia di Latina, chi si recerà a Fondi sabato 7 luglio potrà godersi degustazioni di prodotti locali e acquistare in tutta serenità a prezzi stracciati, appunto da Sbaracco.
Le principali novità dell’edizione 2018 saranno l’Oasi Verde, un’area dedicata a stand per la vendita di piante, fiori e prodotti agricoli selezionati, e il Villaggio Amico MOF che insegnerà ai presenti come scegliere frutta e verdura di alta qualità e degustare cocktail a base di prodotti vegetali.


Chiunque si recherà a Fondi per l’evento, potrà completare la sua esperienza visitando il Centro Storico completamente tra le quali spiccano le architetture del castello baronale, del Duomo di San Pietro e del Palazzo del Principe. Altrettanto significativa sarà la visita a “La Giudea - Antico Quartiere Ebraico”. 


Quindi se il 7 luglio foste interessi ad un sabato all’insegna dello shopping, dei prodotti tipici e dei bei paesaggi non vi resta che recarvi a Fondi per l’edizione 2018 dello “Sbaracco”.

 

Dove si svolge l'evento


torna all'inizio del contenuto