LE VETRINE

Auguri dalle Reti di Impresa

Roma

Le reti di impresa, nate dal progetto Le strade del Commercio della Regione Lazio, vi augurano buone feste e, colgono l’occasione delle festività natalizie, per invitarvi a passare i giorni di vacanza, perdendovi tra borghi, mercatini e villaggi incantati. Potrete respirare appieno la magia del Natale insieme alle persone care.

 

Non perdete l’occasione di portare i più piccoli nel Magico Villaggio di Acquina, o perché no, magari di tornare voi stessi bambini per un giorno. Ad accogliervi ci saranno gli elfi di Babbo Natale, pronti a ricevere le letterine, ma anche spettacoli, eventi e mercatini.
Non perdetevi il programma, visitate il sito www.magicovillaggio.it oppure la pagina della rete Yes Aquino.

 

Prendetevi una pausa prima del Natale per godervi gli spettacoli, le proiezioni e i concerti musicali del Natale Pop di Priverno, accompagnati dai sapori della tradizione dell’Agro Pontino. O perdetevi tra i luoghi incantati e misteriosi del Presepe Vivente di Pastena. Laghetti, stalattiti e stalagmiti creano un monumento naturale, e al suo interno prendono vita le scene sacre della natività.
www.comune.pastena.fr.it
Il Maggio e le grotte di Pastena

 

Godetevi i paesaggi della Tuscia, concedetevi una passeggiata tra i borghi storici, passate un Natale diverso nella terra dei segreti e dei misteri www.agriturismobisenzio.it.  

 

Infine, date un’occhiata al Lago di Bracciano e alle sue proposte per salutare l’anno nuovo tra divertimento, musica e spettacoli, immersi in uno scenario da sogno.
www.road2rome.it
Visit Bracciano

 

Auguri di Buon Natale dalle Reti di Impresa delle Strade del Commercio della Regione Lazio

Dove si svolge l'evento