LE VETRINE

Le aziende della rete di imprese Ardea in Rete

Ardea

La Rete di Imprese “Ardea in Rete”, nasce dalla volontà delle attività commerciali del territorio di sviluppare e supportare il tessuto produttivo locale.

 

La costituzione della rete è stata resa possibile attraverso l’adesione dell’amministrazione comunale al bando della Regione Lazio inerente il progetto “Le Reti di Imprese”. I fondi stanziati dal bando sono andati a supportare i piani della rete nei settori della sicurezza del territorio, del decoro urbano e delle politiche di marketing.

 

L’obiettivo della rete, ma soprattutto degli imprenditori che ne fanno parte, è quello di mantenere nel tempo il progetto di rete, valorizzandola, supportandola e utilizzandola come luogo di confronto che possa aprire nuovi scenari di sviluppo del territorio.

 

Le attività che fanno parte di Ardea in Rete sono circa 60, composte da tante e diverse realtà: imprenditori agricoli, attività impegnate nel settore balneare, attività di ristorazione e attività commerciali di diversa natura. Tutte riunite sotto l’obiettivo comune di migliorare la qualità della vita e far crescere l’economia del territorio.

 

Di seguito alcune delle attività che compongono Ardea in Rete:


- Marediroma golf club

- Altro che Impasto

- Nice Garden

- Sodifor 2 – Centro commerciale

- Chiama caffè

 

Per maggiori informazioni sulle attività che compongono Arde in Rete visitare www.ardea.gov.it

Dove si svolge l'evento