PROMOZIONI

Intervista al Manager della Rete Le vie Rete di Imprese di Roccasecca

05-04-2019 / 05-04-2019

Roccasecca

Oggi insieme alla manager Eleonora Molle, scopriamo la rete di imprese "Le vie Rete di Imprese di Roccasecca", nata dall'idea e dal progetto della Regione Lazio "Reti di imprese". 

 

L'intervista: 

*I- Come sta procedendo il progetto secondo Lei? La sua Rete, le imprese che hanno aderito e il territorio in cui operate ne stanno giovando?
M- Le "Vie rete di impresa" di Roccasecca ha riscosso un discreto successo nella cittadina, tanto che diverse attività hanno espresso la volontà ad associarsi, anche in epoca successiva alla costituzione. Quanto al giovamento delle attività commerciali ad oggi iscritte, non ho, e non posso certo averne, contezza, ma dall'entusiasmo di molti associati posso tranquillamente affermare che l'iniziativa è stata favorevolmente accolta dagli iscritti.

 

I- Quali sono le iniziative principali che la sua Rete ha organizzato sino ad ora? E successivamente, quali sono i progetti che attualmente la Rete ha programmato per il futuro?
M- Circa le iniziative principali intraprese dalla rete di imprese, va segnalato che, per il secondo anno consecutivo, sono stati fatti stampare numerosi calendari - con l'intestazione "Le vie reti di impresa" - che, messi a disposizioni delle attività commerciali affiliate, sono stati oggetto di omaggio nei confronti dei propri clienti, nel periodo natalizio. Altre iniziative sono state rivolte alla partecipazione economica nell'organizzazione di diverse manifestazioni enogastronomiche organizzate nel periodo estivo.

 

I- La sua Rete, ed in particolare le imprese aderenti, ha programmato attività promozionali per far conoscere e valorizzare il territorio? Nel caso fossero già in svolgimento, come stanno andando?
M- Come da programmazione sono state installate, in diversi punti della città, delle telecamere di controllo. Il prossimo obiettivo è quello di installare, lungo via Casilina (strada ad alto impatto mediatico) un pannello elettronico a led pubblicitario, al fine di promuovere tutte le imprese aderenti alla rete e pubblicizzare - su vasta scala - gli eventi organizzati nel paese.

 

I- Ha eventi e/o promozioni da segnalare?
M- Eventuali ulteriori iniziative saranno prontamente segnalate.

 

*I., intervistatore, M., manager.

Dove si svolge l'evento