APPUNTAMENTI

Roma Popolana

04-05-2019 / 04-05-2019

Roma

La Rete d’Imprese Re di Roma vi dà appuntamento sabato 4 maggio, a partire dalle 16.30, con l’evento “Roma popolana”, un grande spettacolo per rendere omaggio alla città eterna e alla sua produzione culturale.

 

L’evento della rete, composta dalle attività commerciali di Appia Nuova, Piazza Re di Roma, via Aosta e vie limitrofe, mira a valorizzare una delle più importanti piazze cittadine e le aree commerciali che la popolano.

 

Nel corso dell’evento sarà presentato il programma di marketing territoriale attuato dalla Rete e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito del “bando Reti di imprese tra attività economiche su strada”. All’evento sarà presente lo stand Rete che promuoverà l’app InRete!, gli utenti potranno scaricarla e scoprire i negozi aderenti, consultando offerte, vetrine digitali e disponibilità dei prodotti.

 

Inoltre la Rete, consapevole del suo ruolo, non si sottrae ad iniziative di sensibilizzazione su temi sociali importanti, per questo ha scelto di dedicare alle donne e alla lotta al femminicidio le fioriere che saranno collocate su via Appia Nuova, rivolgendo un pensiero a Pamela Mastropietro il cui ricordo è ancora vivo nel territorio e nel cuore di Piazza Re di Roma.

 

 

Dove si svolge l'evento


torna all'inizio del contenuto