LE VETRINE

Intervista al Manager della Rete I Love Trullo

Aquino

Con la manager di rete Elisa Bellotti andiamo alla scoperta del lavoro svolto dalla Rete di Imprese "I Love Trullo", nata sulla spinta del progetto della Regione lazio "Reti di Imprese"

 

L'intervista:

*I- Come sta procedendo il progetto secondo Lei? La sua Rete, le imprese che hanno aderito e il territorio in cui operate ne stanno giovando?
M- L’andamento è positivo. La Rete mantiene elevato numero di aderenti che, già in fase progettuale, hanno dimostrato fiducia e partecipazione al progetto. La Rete dimostra una buona capacità di coinvolgimento degli stakeholders, residenti dell’area e associazioni territoriali. Ottime le capacità di comunicazione e promozione dimostrate dall’organo di gestione.

 

I - Quali sono le iniziative principali che la sua Rete ha organizzato sino ad ora? E successivamente, quali sono i progetti che attualmente la Rete ha programmato per il futuro?
M- La Rete ha organizzato nel periodo natalizio iniziative di promozione e animazione territoriale per attrarre nuova clientela e valorizzare l’immagine del contesto d’acquisto.

 

I - La sua Rete, ed in particolare le imprese aderenti, ha programmato attività promozionali per far conoscere e valorizzare il territorio? Nel caso fossero già in svolgimento, come stanno andando?
M- In questa prima fase si può considerare soddisfacente la capacità di coinvolgimento degli stakeholders, ma è necessario un maggiore sviluppo e una maggiore capacità di attrazione di nuovi consumatori. Il completamento del programma di Rete nei termini previsti è strettamente legato alle tempistiche di ottenimento delle autorizzazioni amministrative municipali necessarie alla realizzazione delle azioni.

 

I- Ha eventi e/o promozioni da segnalare?
M- Attualmente la Rete non ha in programma ulteriori eventi.

 

*I., intervistatore, M., manager 

Dove si svolge l'evento


torna all'inizio del contenuto