PROMOZIONI

Luci a Torpignattara

08-12-2020 / 31-12-2020

Luci a Torpignattara

Il Natale coinvolgente della Rete d’imprese Torpignattara

 

La partecipazione è di casa a Torpignattara, dove anche in questo Natale 2020, difficile, ma pieno di speranza, i commercianti aderenti alla Rete d’imprese hanno intrapreso piccole iniziative per manifestare la loro vicinanza ai residenti.

Luci a Torpignattara” è un piccolo esperimento sociale, alla sua prima edizione, in cui i retisti invitano i residenti a illuminare i balconi in occasione del Natale, offrendo buoni sconto fino a 500,00€ ai partecipanti che dovranno distinguersi per il miglior addobbo natalizio luminoso sui propri balconi! Partecipare è facilissimo, basta recarsi presso le attività commerciali aderenti alla Rete e compilare la scheda dietro i coupon promozionale dell’iniziativa e consegnare al negoziante la scheda compilata.

Riconoscere un aderente alla Rete in questo Natale 2020 è ancora più facile, poiché indossa la mascherina “I Love Torpignattara”, accogliendo il cliente nel rispetto delle normative di contenimento del Covid19. Per coloro che sceglieranno i negozi e le botteghe artigiane di Torpignattara per i propri acquisti entro il 31 Dicembre 2020 e poi per l’Epifania riceveranno il Calendario 2021 di Rete e con l’augurio di “un anno pieno di grandi soddisfazioni e momenti di gioia per tutti”.

Proseguono intanto le iniziative di promozione sociale, culturale e di riqualificazione del territorio di cui la Rete si è resa protagonista negli ultimi anni, dalla promozione della lettura e delle iniziative di animazione alle attività di pulizia e manutenzione dell’area, tutte realizzate in collaborazione con le molte realtà associative e imprenditoriali del luogo e promosse sulla pagina Facebook di Rete.

Dove si svolge l'evento


torna all'inizio del contenuto