IMPRESE: ZINGARETTI, LAZIO PRIMA PER SALDO ATTIVO

19-01-2021

Gli imprenditori combattono con grande coraggio. “Il tessuto imprenditoriale del Lazio sta reagendo con forza e tenacia alla difficilissima situazione generata dall’emergenza sanitaria.

LAZIO IN ZONA ARANCIONE DAL 17 GENNAIO

18-01-2021

Le nuove norme saranno in vigore dal 17 gennaio fino a nuova Ordinanza del Ministero della Salute. Vietati gli spostamenti dalle 22.00 alle 5.00 del mattino e quelli fuori dal proprio Comune e dalla propria Regione

Notizie