Oltre 3 mln euro per spettacolo dal vivo

17-05-2019

Dopo l’approvazione del nuovo regolamento regionale per lo spettacolo dal vivo nato dal confronto con gli operatori, continua il nostro lavoro di rinnovamento di un settore vitale per il nostro territorio.

Notizie

I poli hi-tech laziali si confermano tra le principali aree ad elevato contenuto tecnologico del Paese per valori esportati

15-05-2019

Nel 2018 l’export dei poli tecnologici del Lazio ha registrato una lieve frenata, chiudendo con un calo delle esportazioni pari a -2,4% rispetto al +16,8% registrato nel 2017. Nonostante la flessione percentuale, le esportazioni dei poli hi-tech laziali si sono comunque attestate ai massimi valori storici pari a 10,6 miliardi di euro, pari al 31% delle esportazioni dei poli tecnologici nazionali.

Notizie

Bilancio: approvata la legge pl 116, modifiche di carattere finanziario a leggi regionali

13-05-2019

Approvata dal Consiglio una nuova legge, la PL 116, che grazie al lavoro svolto in Commissione Bilancio e in Aula, interviene su alcune materie di carattere finanziario e introduce modifiche a leggi regionali. Dai contributi ai comuni alla valorizzazione del patrimonio culturale e al sociale