VALORIZZAZIONE LUOGHI DELLA CULTURA DEL LAZIO 2020

VALORIZZAZIONE LUOGHI DELLA CULTURA DEL LAZIO 2020

Data scadenza: 30-07-2020
Ultimo aggiornamento: 15-05-2020

Progetti vincitori

Rettifica e integrazione graduatoria finale Brochure 2020 Determinazione n.G15703 del 18/12/2020 - Rettifica e integrazione della Determinazione n. G14880 del 09/12/2020 Determinazione n. G03678 del 02/04/2021 - Scorrimento graduatoria

Obiettivi

FAQ in caso di difficoltà nell'invio delle domande In che modo è consentito trasmettere gli allegati qualora, per problemi di dimensioni eccessive degli stessi, non fosse possibile inviarli via PEC? A tutti coloro che non riuscissero a inviare alcuni allegati via Pec per problemi di dimensioni è consentito inviare via Pec la sola domanda e gli allegati con dimensione adeguata, mentre gli altri allegati potranno essere trasmessi mediante ulteriori Pec, sempre da trasmettere entro il medesimo termine, ovvero mediante un supporto digitale (penna usb o dvd) da inviare, sempre entro il medesimo termine, tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento. Sia nel caso di invio teamie plurime Pec che tramite posta raccomandata la Pec di trasmissione della domanda deve indicare gli allegati che vengono trasmessi con ulteriori Pec o tramite posta raccomandata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sostenere il recupero fisico delle sedi dei servizi culturali (Musei, Biblioteche e Archivi) e degli altri Luoghi della Cultura (Aree e Parchi archeologici, e Complessi monumentali) e il miglioramento delle condizioni di fruizione e accessibilità del patrimonio anche attraverso lo sviluppo di modelli e strumenti di comunicazione e fruizione ispirati alle più recenti tecnologie digitali.

Beneficiari

I soggetti proprietari ed i soggetti gestori dei Luoghi della Cultura (Musei, Biblioteche, Archivi storici, Aree e Parchi archeologici, Complessi monumentali). Saranno finanziati al 100% i luoghi della cultura ubicati nei piccoli comuni fino a 15.000 abitanti, all’80% per quelli presenti nei comuni al di sopra dei 15000 abitanti e al 50% gli spazi privati. Sono esclusi i luoghi della cultura presenti nel comune di Roma Capitale.

Spesa ammissibile, Contributo e modalità di erogazione:

Contributo regionale massimo di € 300.000,00.

Modalità di partecipazione e valutazione delle domande

Inoltro alla PEC cultura@regione.lazio.legalmail.it dell’Istanza e della Scheda tecnica dell’intervento, corredate dalla documentazione prevista nell’avviso, entro le ore 23.59 del 30 luglio 2020.

Valutazione delle istanze svolta da apposita Commissione

Contatti

msansonetti@regione.lazio.it

Documentazione

 
Ricerca bandi
Condividi