RESTA A CASA - LE BIBLIOTECHE SONO “APERTE” … A CASA TUA!
ReteINDACO del Polo bibliotecario della Regione Lazio:online gratuitamente oltre 2.000.000 documenti digitali tra cui ebook, musica, video, corsi di lingue, audiolibri, e-learning, videogiochie molto altro
17/04/2020 - Il Polo bibliotecario regionale, in questo momento di chiusura forzata, mantiene attivi i servizi culturali delle biblioteche della Regione Lazio ed il contatto con tutti i lettori attraverso il digitale.
In linea con le disposizioni governative (#IoRestoaCasa), tutti i cittadini del Lazio possono accedere alle risorse gratuite della grande biblioteca digitale di ReteINDACO ed alle risorse gratuite dello store senza necessità di essere iscritti ad alcuna biblioteca.
È possibile avere libero accesso ad un vasto patrimonio di risorse: e-book, audiolibri, materiale audio e video, ecc., senza spostarsi da casa propria.
Per gli utenti registrati è stata inoltre riservata la possibilità di usufruire della proroga delle scadenze dei prestiti e ad una nuova funzionalità realizzata per l’occasione e messa a disposizione dei bibliotecari.