Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

AGROALIMENTARE: DUE FINE SETTIMANA DEDICATI ALLE ECCELLENZE DEL LAZIO

L’evento è organizzato da RomaNatura in collaborazione con Regione Lazio e ARSIAL, l’ Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio. L’iniziativa è rivolta ai farmer’s market, alle cooperative di pescatori locali e alle imprese agroalimentari  di eccellenza della regione

21/08/2017 - Un’iniziativa rivolta ai farmer’s market, alle cooperative di pescatori locali e alle imprese agroalimentari  di eccellenza della regione.

L’iniziativa, dal titolo “Settembre, Regione Lazio….un mare di opportunità”, si terrà nei week-end del 9/10 settembre e del 16/17 settembre 2017 presso la Casa del Mare di Ostia, nella splendida cornice dell'A.M.P. Secche di Tor Paterno. L’evento è organizzato da RomaNatura in collaborazione con Regione Lazio e ARSIAL, l’ Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio.

Cosa bisogna fare per partecipare? Tutte le informazioni necessarie sulla homepage del sito di Roma Natura nella sezione Avvisi e Bandi, dove sarà anche possibile scaricare la domanda di partecipazione.