Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

BRACCIANO: LA REGIONE SOSTIENE LE IMPRESE CHE HANNO SUBITO DANNI

La siccità e le condizioni del bacino hanno prodotto anche una forte crisi del sistema economico territoriale. Molte aziende e piccole imprese del settore turistico e ricreativo hanno subito danni a seguito del calo di presenze dell’ultima stagione estiva. Nei prossimi giorni sarà costituito un tavolo di lavoro con i sindaci dell’area per formulare un’ipotesi di lavoro e una proposta

29/08/2017 - Bracciano, la Regione pronta a stanziare risorse per le imprese che hanno subito danni. Nell’area del lago di Bracciano la siccità e le condizioni del bacino hanno prodotto anche una forte crisi del sistema economico territoriale. Molte aziende e piccole imprese del settore turistico e ricreativo hanno subito danni a seguito del calo di presenze dell’ultima stagione estiva.

“Non dobbiamo lasciare soli i cittadini, per questo la Regione Lazio stanzierà risorse per riconoscere questo danno indiretto e venire incontro alle esigenze del tessuto commerciale ed economico del territorio. Nei prossimi giorni costituiremo un tavolo di lavoro con i sindaci dell’area per formulare un’ipotesi di lavoro e una proposta” – così in una nota del presidente, Nicola Zingaretti.